POP-RETREAT | Scopri l’essenza del tuo piacere

eventi, Uncategorized

Sta succedendo davvero: sto annunciando il mio primo retreat! Sto lavorando da anni alla creazione di un ritiro unico dove esplorare e celebrare la propria unicità sessuale, accettarsi di più e liberare il proprio piacere. E finalmente è realtà!

Quattro giorni nella meravigliosa campagna Marchigiana, immers* nella natura e lontan* dal mondo, faremo un viaggio alla scoperta di noi stess*, accompagnat* dai 5 elementi. Attraverso laboratori esperienziali, sedute individuali e di gruppo, yoga, valutazioni del pavimento pelvico e esercizi per imparare ad ascoltarti, ti invitiamo a liberare le parti di te che la società spesso relega all’ombra. In questo spazio sicuro e accogliente, scoprirai il potere dell’accettazione di sé e dell’ascolto profondo del tuo corpo, in un viaggio di consapevolezza e autentica libertà. Il tutto condito dal mio approccio pop!

Quando

Il pop-retreat avrà luogo dal 25 al 28 aprile 2024.

Arrivo ore 10 – partenza domenica pomeriggio ore 15.

Campagna marchigiana

Dove

In un meraviglioso agriturismo tra le colline marchigiane. Secondo me il posto perfetto per esplorare, celebrare e liberare il proprio piacere. La location del ritiro è facilmente raggiungibile in macchina oppure in treno arrivando alla stazione di Pesaro, Fano o Ancona da cui organizzeremo delle navette per venirti a prendere.

Con chi

Silvia lapopdoc – Medica, consulente sessuale, tantra trainer e psicoterapeuta in formazione.

Si occupa di educazione sessuale e di aiutare le persone ad avere una vita sessuale più soddisfacente e libera grazie a un profondo background in medicina, psicologia e sessuologia. Con un approccio che pone l’individuo al centro della propria esplorazione del piacere, lavora per liberare le persone dai limiti socioculturali, promuovendo una comprensione profonda del proprio corpo e della sessualità.

Lisa – Insegnante di yoga

Lisa è un’insegnante di yoga e meditazione, un’avida lettrice e una giramondo inarrestabile. La pratica dello yoga, attraverso la sinergia di movimento e respiro, e i suoi principi etici sono gli strumenti che utilizza per coltivare presenza mentale, nonché un profondo nutrimento spirituale e benessere psico-fisico: da un corpo più flessibile e forte a una mente più calma e consapevole. Vai al profilo di Lisa

Eva – Osteopata, fisioterapista specializzata in osteopatia ginecologica e in riabilitazione del pavimento pelvico e sessuologa.

Ha fondato Reactiva, un centro specializzato in salute femminile a Barcellona. Il suo obiettivo è far star meglio le persone attraverso un approccio integrale, insegnare loro a conoscersi, ad avere maggiore consapevolezza del proprio corpo, ad amarlo e a prendersene cura. Vai al sito di Eva

Maddalena – Cuoca

Una strega dell’energia positiva, innamorata del sapore autentico e dello spirito di condivisione, che crea piatti ricchi di nutrienti. Con ogni boccone, offre un’esperienza estatica, mescolando sapientemente regole della natura, un’orchestra di sapori e aromi, con un tocco di amore. La sua arte culinaria si traduce in cibo-medicina: delizie gastronomiche mirate a riequilibrare l’energia interiore per un benessere totale.

Quanto costa

Il costo è di 810€ (da corrispondere in due momenti: uno di acconto per confermare la tua iscrizione e uno di saldo) e comprende:

  • 4 giorni interamente dedicati alla tua crescita personale
  • 2 sedute individuali online con me
  • 10 esperienze guidate e momenti di confronto ideati per facilitare la riflessione e il superamento di limiti e paure
  • 1 valutazione del pavimento pelvico (1h online e 1h in presenza)
  • 3 lezioni di Yoga
  • 3 notti e 4 giorni in un meraviglioso agriturismo con piscina nella campagna marchigiana
  • Pasti vegetariani/vegani per 4 giorni preparati con cura, amore e attenzione alla salute
  • 2 webinar online sul benessere sessuale

Come partecipare

Il ritiro sarà aperto a 10 partecipanti di ogni genere, corpo, orientamento sessuale e relazionale.

Per partecipare dovrai compilare il questionario premendo il pulsante qui sotto. Selezioneremo le persone sulla base di quanto siano disposte a mettersi in gioco e quanto siano pronte a guardarsi dentro e a capire meglio sè stesse. L’obiettivo è che si crei un ambiente sicuro, aperto e non giudicante dove la motivazione di ogni componente del gruppo funga da energia per la crescita di ciascuno individualmente.

In bocca al lupo se decidi di mandare la tua candidatura. Se hai dubbi, domande o perplessità non esitare a scrivermi a blog.silviag@gmail.com

Ah! Quasi dimenticavo! Nel caso non fosse chiaro, non è un ritiro per fare sesso ma un luogo sicuro dove conoscere meglio se stess* e accompagnarsi a vicenda in questa scoperta.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This

Condividi il post!

Se è piaciuto a te, potrebbe piacere anche i tuoi amici.