Ti piace come godi?

Una domanda intima che invita a una riflessione profonda.

In un mondo che spesso ci allontana dal nostro vero sé, riconnettersi con il piacere può sembrare un viaggio complesso, ma incredibilmente necessario.

La questione non è solo “se” godi, ma “come” scegli di farlo.

La verità è che molt* di noi vivono in una realtà dove il piacere è filtrato attraverso lenti di pregiudizio, paura e incomprensione.

E se ti dicessi che esiste un luogo dove puoi esplorare il tuo piacere in totale libertà e sicurezza?

Ti presento il pop-retreat.

Cos’e` il pop-retreat?

Un’esperienza trasformativa di un weekend in un ambiente accogliente e senza giudizi, guidat* da professioniste del benessere e della sessualità, dove avrai la possibilità di esplorare il piacere in tutte le sue forme.

Attraverso laboratori esperienziali, sessioni individuali, pratiche di gruppo e tanto altro, ti accompagneremo in un viaggio alla scoperta di come il piacere possa essere una forza potente per il tuo benessere generale.

Imparerai ad ascoltarti, a liberarti e a scoprirti attraverso il potere dell’accettazione di sé e dell’ascolto profondo del tuo corpo.

Questo Retreat fa per te se

 

    • Senti il bisogno di sbloccarti e liberarti da ciò che ti trattiene, per vivere una vita più piena e soddisfacente.
    • Vuoi imparare a riconoscere e amplificare il piacere nel tuo corpo.
    • Vuoi celebrare e accettare il tuo corpo, imparando ad amarlo.
    • Cerchi una libertà maggiore e un’espressione più autentica nella tua intimità.
    • Sei curios* di esplorare i tuoi desideri e preferenze sessuali in un ambiente sicuro e accogliente.
    • Vuoi scoprire come il tuo corpo comunica le necessità, imparando a onorarlo e a celebrarne le capacità e le sensazioni.
    • Ricerchi uno spazio in cui connetterti maggiormente con te e con le altre persone.

Il piacere è un diritto, non un lusso.
È tempo di reclamarlo e di godere della vita nel modo più autentico e soddisfacente possibile.
Non aspettare un altro momento per scoprire e abbracciare il pieno potenziale del tuo piacere.
Il viaggio inizia qui.

Cosa comprende il Pop-Retreat

Un weekend interamente dedicato alla tua crescita personale
2 consulenze online individuali
8 esperienze guidate e momenti di confronto ideati per facilitare la riflessione e il superamento di limiti e paure
2 lezioni di Yoga
Un weekend in un meraviglioso agriturismo con piscina
2 webinar online sul benessere sessuale
Pasti vegetariani preparati con cura, amore e attenzione alla salute

Se hai ancora dubbi, ecco come e` andata la scorsa edizione

Di solito si parla di esperienze che ci cambiano, ma per me il Pop Retreat ha rappresentato un’opportunità unica di ricordami che la cosa migliore che posso fare per me, per le persone a cui voglio bene e per il mondo in generale é essere autenticamente me stessa, fino in fondo, senza timore. Ho incontrato delle persone stupende, molto diverse da me con cui ho creato delle connessioni bellissime. Silvia, Eva e Lisa dell’organising team sono tre gemme di donne e professioniste. Sanno il fatto loro e soprattutto sanno come creare spazi sicuri dove le persone si possono esprimere liberamente e senza paura di essere giudicate. Torno a casa con il cuore pieno, più in sintonia con me stessa e con tanti spunti di riflessione per esplorare il mio piacere e più in generale per stare bene.

Il pop retreat è stata un’esperienza immersiva unica nel suo genere. Un luogo sicuro in cui analizzarsi e farsi guidare in un percorso dove la persona si mette al centro. Silvia è stata una guida che con cura e pazienza ci ha accompagnato in un percorso di maggiore consapevolezza. Il regalo più bello che una persona si possa fare!

Difficile riassumere tutte le sensazioni provate in questi giorni, parto da quello che per me è l’aspetto che ho apprezzato di più ovvero la grande e sincera passione che Silvia, Lisa, Eva e Maddalena hanno messo in tutto quello che han fatto, la sensazione era sempre quella che lo scopo principale fosse di dare ad ognuno di noi quello di cui aveva bisogno, cosa rara e che stimo molto. Il gruppo è stato fantastico e ci siamo sostenuti a vicenda nei momenti più profondi, è stato un mix di attività ed emozioni che mi ha lasciato più consapevole di me,del mio corpo e della mia sessualità, il tutto in un posto stupendo e guidati da persone fantastiche e professionali. Grazie di tutto.

Questo ritiro è stato semplicemente fantastico perchè mi ha dato la possibilità di conoscere persone speciali in un contesto speciale, privo di giudizi e pregno di apertura e comprensione. Sono riuscit* a lavorare su me stess* e a guardare con un occhio speciale al mio piacere, guidat* da un team di professioniste incredibile =)

Partecipare al Pop Retreat è stata un’esperienza estremamente arricchinte, sia grazie alle attività organizzate da Silvia, Eva e Lisa, sia grazie al gruppo che si è creato. Sono stati tutti estremamente disponibili all’ascolto, stimolanti e supportivi. È stata un’occasione preziosa per guardarsi dentro come non avevo mai fatto prima e per superare alcuni miei limiti. Un ringraziamento speciale va a Maddalena per averci nutrito con amore e per aver reso il cibo e i pasti come una parte integrante del ritiro. È un’esperienza che consiglierei e che rifarei sicuramente.

Quanto costa

530€

486€

Se ti candidi entro il 25 Giugno hai diritto a un prezzo speciale.

Come partecipare

I posti sono solo 10 per aver la certezza di concentrarci su ciascun* di voi al massimo delle nostre e tue potenzialità.
Siccome credo nella potenza del gruppo per agevolare la crescita e il cambiamento, ma anche per assicurarti di creare un ambiente sicuro e accogliente ti chiedo di compilare il form qui sotto in modo che possa conoscerti un po’ meglio.